Home » Notizie » Milan, Maldini incontra Giuseppe Riso: decisione su Tonali
Notizie

Milan, Maldini incontra Giuseppe Riso: decisione su Tonali

Milan, la dirigenza sta affrontando in questi giorni temi molto importanti legati ai rinnovi di diversi giocatori. Vediamo la decisione presa su uno dei maggiori talenti delle fila rossonere.

Il Milan vuole rinnovare i suoi maggiori talenti, sappiamo che a breve si siederanno al tavolo delle trattative Leao, Theo Hernandez, Romagnoli e Bennacer con la grande incognita legata al nome di Kessie. La dirigenza però vuole ritoccare l’ingaggio anche ad un giocatore che viene considerato come una delle future bandiere del club Lombardo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, Maldini incontra l’agente: accordo trovato per Botman

Milan, adeguamento del contratto

Milan

Nella giornata di ieri Paolo Maldini ha invece incontrato Giuseppe Riso per discutere di un giocatore da poco entrato nella scuderia del famoso procuratore. Ci riferiamo a Sandro Tonali, profilo classe 2000 che durante l’attuale stagione è letteralmente esploso mettendo in tasca le chiavi del centrocampo.
L’attuale contratto andrà in scadenza al 30 giugno del 2026 e probabilmente la data non verrà ritoccata. Probabile un aumento di contratto per blindare il ragazzo da blitz esterni, nonostante egli stesso abbia giurato amore eterno al Milan.

LEGGI ANCHE:  Milan-Roma 2-0: le pagelle dei rossoneri

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie