Home » Notizie » Milan, la crescita di Colombo: pronto a giocare le sua carte in Serie A
Notizie

Milan, la crescita di Colombo: pronto a giocare le sua carte in Serie A

Milan, si guarda con estrema attenzione al reparto offensivo che la prossima stagione potrebbe essere stravolto. Un occhio di riguardo verso un giovane che tanto bene sta facendo nella serie cadetta.

Il Milan guarda con molta attenzione la crescita di Lorenzo Colombo, prodotto della cantera ed attualmente in forza alla Spal in prestito. Durante questa stagione in Serie B il giovane classe 2002 sta mettendo in mostra le sue doti, 6 reti all’attivo, ma soprattutto prestazioni da bomber vero. Il fisico possente unito ad una buona tecnica, sebbene ancora grezza, avrebbero fatto riflettere la dirigenza rossonera di riportarlo a Milano durante l’estate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, Maldini incontra l’agente: accordo trovato per Botman

Milan, individuato il terzo attaccante

Colombo con ogni probabilità diventerà il terzo attaccante del Milan in sostituzione allo sfortunato Pietro Pellegri che a causa dei numerosi infortuni non ha praticamente avuto occasione finora di mettersi in mostra con la maglia rossonera. Indipendentemente da quali saranno le scelte di Ibrahimovic, riteniamo che la dirigenza abbia già in mente un vero e proprio percorso di crescita per il giovane Colombo il quale ha voglia di ritagliarsi spazi importanti alla corte di Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE:  Milan, Bakayoko si mette di traverso: sorpresa a gennaio

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie