Home » Notizie » Milan: le parole di Maldini sul Papu Gomez
Notizie

Milan: le parole di Maldini sul Papu Gomez

Il destino del Papu Gomez sarà lontano da Bergamo e questo succederà già nel mese di gennaio. Insanabili le divergenze con il tecnico Gasperini con la dirigenza che avrebbe quindi fatto la scelta di tenere l’allenatore piemontese a discapito del fantasista argentino ora libero di accasarsi presso un altro club.

Nei giorni scorsi sono circolate voci di un interessamento del Milan, noi di Calcio Style abbiamo prontamente smentito in quanto non ci sono arrivate conferme in merito.

Interviene Maldini

A fare chiarezza sulla situazione ci ha pensato Paolo Maldini intervistato da Dazn:” Gomez è dell’Atalanta e siamo coperti in quel ruolo. Se c’è un ruolo dove non abbiamo necessità è proprio quello, non abbiamo bisogno di acquisti lì”.

E l’ex capitano rossonero non fa altro che confermare il fatto che il Milan ha necessità di rinforzare ben altri reparti, la trequarti con Calhanoglu (che rinnoverà), DiazHauge e Daniel Maldini pare ampiamente presidiata.

LEGGI ANCHE:  Milan: Castillejo e Borini tornano con il Parma

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie