Home » Notizie » Milan, le condizioni di Bennacer e Calabria: Pioli fa chiarezza
Notizie

Milan, le condizioni di Bennacer e Calabria: Pioli fa chiarezza

Milan, una vittoria importante quella di ieri sera ai danni del Napoli di Mazzarri. Tre punti conquistati ed il terzo posto ben saldo. Andiamo a leggere le parole di Pioli in merito a due giocatori.

Il Milan esce dal San Siro coi tre punti in tasca, la consapevolezza di stare blindando il terzo posto e la forza di osare per aggredire la Juventus. Peccato per l’ennesimo infortunio occorso a Davide Calabria il quale è dovuto anzitempo uscire dal campo nel primo tempo.

Nel post partita ci ha pensato Stefano Pioli a chiarire la situazione. Le sue parole:” Isma credo solamente stanchezza, a fine primo tempo mi aveva detto che era stanco. Ma va bene, viene dalla Coppa d’Africa e da un infortunio. Calabria ha un problema all’adduttore, ma non sappiamo ancora di quale entità, sarà da valutare nei prossimi giorni. Rientrerà Thiaw, ma non credo per giocare dall’inizio giovedì”.

LEGGI ANCHE:  Milan: il maxi-scambio è un successo anche a bilancio!

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie