Home » Notizie » Milan, il Diavolo torna in salute: il secondo posto non è un’utopia
Notizie

Milan, il Diavolo torna in salute: il secondo posto non è un’utopia

Milan, l’importante vittoria contro il Napoli porta il Diavolo a guardare verso nuovi traguardi. Gli uomini di Stefano Pioli vogliono adesso terminare questa stagione nel migliore dei modi.

Vincere aiuta a vincere, mai detto è stato più azzeccato. La vittoria contro il Napoli ha contribuito ad alzare ulteriormente il morale nei rossoneri i quali stanno piano piano ritrovando i cocci dopo gli innumerevoli infortuni dei mesi passati.

Nonostante ci sia ancora qualcosa da registrare, come l’assenza dal gol di Rafael Leao, gli uomini di Pioli sono tornati a macinare calcio e vittorie. Quella di ieri sera al San Siro è infatti la sesta vittoria su sette gare.

La Juventus è a un punto, sebbene abbia una partita in meno, ma appare un obiettivo non del tutto irraggiungibile. E i rossoneri ci hanno abituato a rimonte che sulla carta non sembravano verosimili.

LEGGI ANCHE:  Milan, Zaniolo più vicino: il Tottenham tentenna e Vigorelli spinge

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie