Home » Notizie » De Ketelaere, ora la metamorfosi e’ completa: da Genova un altro assaggio di classe
Notizie

De Ketelaere, ora la metamorfosi e’ completa: da Genova un altro assaggio di classe

Charles De Ketelaere ancora una volta determinante con l’Atalanta. Contro il Genoa stappa la partita e incrementa il suo repertorio personale stagionale.

Chi poteva indirizzare la sfida tra Genoa e Atalanta se non Charles De Ketelaere? Il belga, ancora una volta, ha firmato un match con un tocco decisivo.

Quello che, al 22′ del primo tempo di ieri, ha fulminato il portiere del Grifone Martinez, insaccando lo 0-1 momentaneo.

Servito da un perfetto filtrante di Pasalic, il folletto belga e’ andato a segno per la sesta volta in questo campionato. 

Un torneo dove l’ex Milan ha servito, fino a questo punto, anche altrettanti assist. Sale sempre di più, quindi, il suo score stagionale.

De Ketelaere

Una condizione di fiducia ormai al top che sta portando De Ketelaere a essere sempre più l’uomo simbolo di un’Atalanta che adesso crede più che mai nella Champions League.

Il numero 17 orobico, in fiducia e capace di prendere per mano la Dea, ha cancellato quasi tutte le critiche piovute addosso lo scorso anno.

LEGGI ANCHE:  Atalanta, un flop di Gennaio: riscatto impossibile

Con il rush finale della stagione sta per prendere il via, De Ketelaere e’ ormai pienamente maturo per condurre l’ Atalanta nell’Europa maggiore.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie