Home » Notizie » Milan, Kjaer si arrende: il sostituto è già in casa
Notizie

Milan, Kjaer si arrende: il sostituto è già in casa

Milan, aria di resa per Simon Kjaer. Sul difensore circolano infatti diverse voci. Andremo qui di seguito a fare maggiore chiarezza. 

Simon Kjaer non è più quel roccioso difensore che ci aveva bene abituati. Aria di resa per il danese che anche ieri sera non ha raggiunto la sufficienza. Una sua pericolosa sbavatura stava infatti mettendo in difficoltà i rossoneri che grazie ad un intervento di Tatarusanu non sono passati in svantaggio contro un ordinato Torino.

Qualche infortunio di troppo e l’anagrafe stanno giocando decisamente a sfavore del difensore danese che a fine anno potrebbe lasciare il Milan. Al suo posto salgono le candidature del neoacquisti rossonero Malick Thiaw, un giocatore che ha sempre risposto con grandi prestazioni alle poche chiamate di Stefano Pioli.

Ebbene, il difensore tedesco classe 2001 sembra avere convinto tutti. Anche durante la gara di ieri sera è stato tra i migliori in campo. Insuperabile di testa, possiede grinta, prestanza fisica e carisma per ben figurare, soprattutto se collocato in una difesa a tre.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Milan, Ante girevoli: cessioni e nuovi innesti sulle fasce

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Torino, le pagelle rossonere di Calcio Style

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie