Home » Notizie » Milan-Inter, scontro Ibrahimovic-Lukaku: i due tornano in argomento
Notizie

Milan-Inter, scontro Ibrahimovic-Lukaku: i due tornano in argomento

Milan-Inter, tutti ricorderanno quell’accesa lite tra i due attaccanti. Per poco non si venne alle mani, grazie anche ai compagni che li divisero. Vediamo ora cosa si sono detti, a distanza di due anni dall’accaduto.

È passato del tempo dalla lite tra Ibrahimovic Lukaku, ma l’attaccante nerazzurro ha voluto tornare in argomento direttamente ai microfoni di Tv6.

Ecco le parole dell’attaccante:” È un guerriero, un giocatore che è stato al top per tanti anni e va rispettato. Tanto di cappello per ciò che fa a quella età. Non c’è assolutamente rancore nei suoi confronti, solo rispetto”.

Pronta la replica di Ibrahimovic:” Ha segnato i suoi gol, quindi è felice. Se ora siamo amici dopo che mi ha fatto i complimenti? Non l’ho visto, quello che succede in campo rimane in campo”.

Pace fatta quindi? Il responso al prossimo derby.

LEGGI ANCHE:  La Serie A si trasferisce negli States durante i Mondiali?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie