Home » Notizie » Milan, Ibra a Milanello suona la carica: Origi migliora, sviluppi in attacco
Notizie

Milan, Ibra a Milanello suona la carica: Origi migliora, sviluppi in attacco

Milan, tutto è pronto per iniziare al meglio una stagione che vede i rossoneri partire con i favori dei pronostici ed una stella cucita sul petto. Andiamo a vedere qui di seguito quali sono gli sviluppi in attacco.

Tutto è pronto per la nuova stagione. Il Milan tra le mura amiche sfiderà nella giornata di sabato l’Udinese con qualche piccolo problema soprattutto nel reparto avanzato.

A Milanello si è palesato il convalescente Zlatan Ibrahimovic che in un momento così delicato, ma anche così stimolante, non vuole perdere occasione per incitare i suoi. L’obiettivo è quello di replicare la scorsa annata in campionato e cercare di fare bene anche in Champions League.

Arrivano importanti sviluppi in attacco. Divock Origi si è finalmente allenato con il resto del gruppo dando ottimi segnali di recupero. Allo stesso tempo procede al meglio anche la preparazione di Olivier Giroud fermo ai box per noie muscolari.

Per il francese lavoro personalizzato, ma con ogni probabilità dovrebbe essere della partita e partire da titolare.

LEGGI ANCHE:  Milan, polemiche su Cakir: arriva la frecciata di Gordon Singer

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Maldini colpisce ai fianchi: sviluppi su Diallo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie