Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, Maldini colpisce ai fianchi: sviluppi su Diallo
Calciomercato

Calciomercato Milan, Maldini colpisce ai fianchi: sviluppi su Diallo

Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera continua a monitorare, e a non mollare, un profilo utile per puntellare la difesa. Vediamo gli ultimi sviluppi.

Il Milan è alla costante ricerca di un difensore centrale per puntellare al meglio la difesa rimasta orfana dall’addio a parametro zero di Alessio Romagnoli. Oltre al capitano, sarebbe arrivata in Via Aldo Rossi la richiesta di Matteo Gabbia il quale vorrebbe giocare con maggiore continuità. Motivo per il quale il Milan potrebbe decidere di mandarlo in prestito per farsi le ossa.

Servirà quindi un difensore che possa essere immediatamente pronto. Diversi i nomi vagliati, uno su tutti però starebbe trovando il gradimento dello stesso Maldini il quale starebbe lavorando senza sosta per trovare un accordo di massima con il Paris Saint Germain.

In un primo momento sembrava che il club francese non volesse nient’altro al di fuori di un prestito con obbligo di riscatto. Le cose sono però cambiate e pensiamo continueranno a farlo con il trascorrere dei giorni. Il 31 agosto, data della fine delle contrattazioni estive, si avvicina ed il Psg vorrà liberarsi di quello che ormai è diventato un esubero.

I rossoneri continuano quindi a trattare con la possibilità di potere agire sulla base di un prestito, ma con diritto di riscatto. Sviluppi importanti potranno arivare nelle prossime giornate. Rimane indubbio che Diallo piace ed è un giocatore su cui il Milan vuole puntare anche perchè in grado di coprire anche la corsia di sinistra.

LEGGI ANCHE:  Rangnick sarà il prossimo allenatore e Ds del Milan

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, offerta scaligera per Onana: la risposta del giocatore

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato