Home » Notizie » Milan, Giroud verso il rinnovo: i dettagli
Notizie

Milan, Giroud verso il rinnovo: i dettagli

Milan, andremo qui di seguito a vedere tutti i dettagli di un rinnovo evocato a gran voce prorpio dai tifosi rossoneri. Vediamo di chi si tratta e le basi della trattativa

Un rapporto particolare quello che si è instaurato tra i tifosi rossoneri ed Olivier Giroud. Un giocatore probabilmente difficile da non amare, visto l’attaccamento alla maglia finora dimostrato in ogni occasione.

Artefice della vittoria dello scorso tricolore, ricordiamo infatti la doppietta nel derby, Giroud potrebbe ancora rimanere a lungo a vestire maglia rossonera. Il contratto del francese andrà a naturale scadenza al 30 giugno 2023.

La dirigenza sarebbe pronta ad offrire un prolungamento del contratto di un altro anno, fino a 2024, in tempi brevissimi. La decisione è stata maturata proprio per il fatto che Giroud sta dimostrando sul campo di potere ancora essere decisivo. Nonostante un’anagrafe che reciterà 36 anni fra due giorni.

Il giocatore rinnoverà quindi con il Milan alle cifre attuali, ossia 3,5 milioni di euro già comprensivi di bonus. Probabilmente i rossoneri andranno comunque sul mercato in estate qualora le prestazioni di Origi Lazetic non dovessero soddisfare. Ma queste valutazioni verranno ovviamente prese in corso d’opera, anche perchè c’è un certo Colombo che a Lecce sta facendo bene.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, l'Inter avanza un'offerta per Florenzi. Proposto uno scambio

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, rimpianto Kerkez: una cessione che puzza di errore

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie