Home » Notizie » Milan, Gabbia continua a chiedere garanzie: quanto potrà aspettare?
Notizie

Milan, Gabbia continua a chiedere garanzie: quanto potrà aspettare?

Milan, una situazione al momento piuttosto complessa quella per Matteo Gabbia. Analizziamo qui di seguito la situazione del centrale rossonero.

Il Milan dovrà probabilmente gestire un problema da qui a fine stagione. Oltre a quelli legati ai rinnovi, il mal di pancia di un giocatore sta riaffiorando. Stiamo parlando di Matteo Gabbia il quale da diverso tempo avrebbe chiesto maggiori garanzie di giocare.

Dalle rassicurazioni estive, la situazione però pare non essere cambiata più di tanto. Il ragazzo ha visto il campo troppe poche volte per potersi ritenere soddisfatto e la panchina prolungata non aiuta la sua crescita professionale.

Stando alle ultime indiscrezioni, il giocatore potrebbe comunque rimanere a Milano quantomeno fino alla fine della stagione. Preoccupano le condizioni fisiche di Simon Kjaer, pertanto i rossoneri non si prenderanno il rischio di liberare un’altra risorsa, seppur scontenta.

Il classe 1999 sarebbe infatti anche preoccupato dai continui nomi circolanti intorno alla galassia Milan. Si parla infatti di N’Dicka, ma non solo. Il rischio potrebbe quindi essere nuovamente quello di vedere poco il campo. Quindi meglio chiedere la cessione, o in prestito o a titolo definitivo. La pazienza del ragazzo riteniamo essere arrivata ad un punto di non ritorno.

LEGGI ANCHE:  Milan, Dida rivela un particolare sulla crescita di Maignan

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, se parte Bennacer pronto il piano B: Maldini ammicca ad un top player

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie