Home » Notizie » Milan, furia Pioli per il gol annullato: abbandona l’intervista
Notizie

Milan, furia Pioli per il gol annullato: abbandona l’intervista

Milan, una sconfitta che fa male al morale quella subìta ieri sera ad opera dell’Inter. Nell’immediato post gara, Stefano Pioli davanti ai microfoni di Mediaset sbotta e lascia l’intervista, andiamo a leggerne i motivi.

Un secco 3-0 che manda l’Inter in finale di Coppa Italia e ridimensiona il Milan che, ad onore del vero, ha da recriminare un risultato senz’altro bugiardo. I rossoneri giocano a tratti una buona gara scontrandosi con l’atavico problema di sempre, la difficoltà a trovare la via del gol. Contestazioni sull’episodio del possibile 2-1, una rete annullata ad Ismael Bennacer che farà discutere a lungo. Un episodio difficile da valutare, ma che riteniamo essere assolutamente regolare in quanto il tocco di mano di Tomori non c’è stato e Kalulu ha fatto di tutto per estraniarsi dall’azione. Le immagini del replay sono alquanto evidenti.

Nell’immediato post gara il tecnico Stefano Pioli è stato invitato a riguardare l’episodio incriminato. L’allenatore ha però perso la sua proverbiale pazienza commentando così:”Avete visto la reazione di handanovic? Non fa nulla…..Figuratevi avesse subìto un gol irregolare, sarebbe immediatamente corso a protestare. Invece non fa nulla. basta questo. Ma dai….” E lascia l’intervista con l’amaro in bocca. Un segno di nervosismo evidente unito a delusione per una gara comunque giocata discretamente bene dai suoi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Hauge riscattato dall’Eintracht : l’impatto a bilancio

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie