Home » Notizie » Milan, Fernández attiva l’effetto domino: e Leao quanto vale?
Notizie

Milan, Fernández attiva l’effetto domino: e Leao quanto vale?

Milan, ha fatto molto scalpore l’enorme colpo di mercato compiuto dal Chelsea per aggiudicarsi le prestazioni di Enzo Fernandez, vecchio pallino rossonero.

In estate sarebbe potuto approdare nella Milano rossonera per una cifra vicina ai 15 mln di euro: adesso, post-Mondiale vinto, il suo valore è lievitato 8 volte l’originale.

Il trasferimento del centrocampista argentina in maglia ”Blue” è costato 127 mln: un acquisto clamoroso, trattandosi della sessione di gennaio, che non dovrebbe però scatenare un effetto domino.

Milan

In Italia, infatti, uno dei rinnovi tanto discussi riguarda quello di Rafael Leao col Milan: innumerevoli vicissitudini lo hanno opposto alla firma del nuovo contratto, che però adesso si sta lentamente avvicinando.

La prossima settimana potrebbe avvenire il summit decisivo tra le parti, nonostante l’accordo sui 7 mln già trovato da tempi non sospetti.

Milan, Maldini lo vuole blindare ad ogni costo

La dirigenza rossonera, nei giorni scorsi, avrebbe rifiutato un’altra volta da 90 mln per il gioiellino portoghese, consacrato a livello internazionale.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Roma, tutto fatto per il rinnovo del difensore giallorosso

Tra l’altro, proprio ”a causa” dell’enorme esborso della società inglese per aggiudicarsi il campione del Mondo, Maldini e Massara non ne vogliono sapere di sedersi al tavolo con meno di 100 mln (almeno).

L’obiettivo (parrebbe vicino) è blindarlo, per poi studiare e tutelarsi in caso di veri assalti esteri: purchè l’offerta di partenza sia sui 130/150 mln.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie