Home » Notizie » Milan, dal Monaco proposta indecente: trema la dirigenza
Notizie

Milan, dal Monaco proposta indecente: trema la dirigenza

Milan, rimbalza prepotente dalla Francia una notizia arrivata in redazione, che riguarderebbe uno dei pezzi forti nella società rossonera. Vediamo di che si tratta.

Nel segno dei giovani, ma anche del fantastico mix con l’esperienza dei veterani, il Milan sta tornando ad essere davvero un grande club, in lotta costante tanto nel contesto italiano, quanto a livello europeo.

A febbraio, testimonianza della costante crescita del Diavolo targato Pioli, arriverà a San Siro il Tottenham di Antonio Conte, per gli ottavi di Champions League (il Milan vuole la rivincita rispetto a 10 anni fa).

Una crescita costante, prodotta da ogni singolo membro della dirigenza: ad esempio, il lavoro eccezionale svolto dal capo scouting Geoffrey Moncada è sotto gli occhi di tutti (avendo portato a Milanello giovanissimi talenti adesso in rampa di lancio).

Milan, dalla Francia: la proposta del Monaco

Milan

Proprio per Moncada si sarebbero attivate delle sirene transalpine.

Il Monaco ha cercato lo scouting rossonero, per affidargli il ruolo di DS, ovvero direttore sportivo.

LEGGI ANCHE:  Milan, accordo trovato per il riscatto di Messias: le cifre

Il classe 1987 sembra volerci pensare, ma al tempo stesso non ha intenzione di abbandonare il progetto Milan, che gli ha permesso di togliersi non poche soddisfazioni.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie