Home » Calciomercato » Milan, il Chelsea segue Joao Felix: via libera per David
Calciomercato

Milan, il Chelsea segue Joao Felix: via libera per David

Milan, arrivano buone notizie sul fronte rossonero provenienti dalla Premier League. Andiamole a vedere insieme.

Il Chelsea sta guardando con estrema attenzione il profilo di Joao Felix, attaccante in uscita dall’Atletico Madrid. I Blues sarebbero infatti pronti a mettere sul piatto una cifra importante per l’ingaggio. Così come per Nkunku. Un attacco stellare per il club inglese il quale avrebbe allontanato gli occhi da Rafael Leao e soprattutto da Jonathan David.

L’attaccante del Lille è stato infatti per lungo tempo “attenzionato”, ma le recenti scelte in attacco hanno fatto decisamente cambiare la rotta portando a questo punto il Milan in una posizione dominante per la punta canadese.

Il classe 2000 piace infatti da tempo immemore. L’anno scorso, a causa di limitate disponibilità economiche, non era stato tentato il colpo. La prossima estate le cose potrebbero cambiare in quanto verrà destinata una cifra importante per l’attaccante. Il cartellino di David si aggira intorno ai 45 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:  Abbonamenti Dazn: i costi per la prossima stagione

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Pioli coccola Brahim | L’intreccio con Aouar

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato