Home » Notizie » Milan, Alardhi esclude l’Inter dallo Stadio
Notizie

Milan, Alardhi esclude l’Inter dallo Stadio

Milan, come già riferito dalla nostra redazione di CalcioStyle.it, il closing per il cambio di proprietà pare definito (tanto che oggi potrebbero esserci già le firme), ma gli annunci ufficiali potrebbero slittare ad inizio settimana prossima per dare più tempo ai legali.

Una decisione assolutamente comprensibile, e spiegabile anche nell’ottica di far vivere serena la squadra in vista delle ultime 4 partite in cui tutto è ancora aperto.

Domenica ci sarà la Fiorentina di Italiano a San Siro e, alla luce della sconfitta nerazzurra a Bologna, i rossoneri hanno mantenuto il primato in classifica a +2 sui cugini.

Milan

Una situazione e un clima molto delicati che si stanno vivendo dalle parti di Milanello con Maldini e Massara che vogliono seguire da vicino i propri ragazzi per far sentire tutto il supporto della dirigenza.

I passi falsi commessi in questo campionato (vuoi per demeriti propri/errori arbitrali) non si possono più ripetere e, come affermato qualche tempo fa da Pioli stesso:Bisogna imparare dai propri errori’, ed è proprio quello che i 70mila di San Siro vorranno vedere dalla propria squadra.

Milan

Intanto, emerge un primo grande obiettivo di InvestCorp: una tematica, quella dello Stadio, già affrontata dal presidente rossonero Scaroni.

 

 Milan, Alardhi vuole uno Stadio tutto suo

Il presidente del fondo arabo del Bahrein, con l’acquisizione da circa 1 miliardo e 180 milioni di euro, intende riportare il club di Via Aldo Rossi al vertice del panorama calcistico internazionale.

E lo vuole fare a partire dalla prossima campagna acquisti: un mercato importante farà emergere sicuramente il brand Milan anche in Champions.

Milan

Aumentare i ricavi: ecco ciò che sta pensando InvestCorp, e per raggiungere questo ci sarà bisogno di un grande progetto-stadio tutto rossonero.

Tuttavia, sarebbero riflessioni diverse da quelle proferite poche settimane fa da Scaroni, il quale, parlava di un nuovo Stadio in comunanza con l’Inter.

Nel giro di un mese (a campionato finito) gli sviluppi societari saranno innumerevoli: il popolo milanista attende speranzoso.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie