Home » Notizie » Milan, a Riad per rialzare la testa: e venerdì tocca a Leao
Notizie

Milan, a Riad per rialzare la testa: e venerdì tocca a Leao

Milan, obiettivo rialzare la testa in tempi rapidi. E l’occasione ci sarà a breve, già mercoledì sera contro i rivali dell’Inter. Ma in settimana ci sarà un altro, si spera definitivo, appuntamento importante.

Il Milan affronterà l’Inter in una stracittadina fuori porta valevole per la Supercoppa Italiana. A Riad, in Arabia Saudita, gli uomini di Pioli avranno modo di provare a rialzare fin da subito la testa dopo due pareggi in campionato e la rovinosa eliminazione dalla Coppa Italia ad opera del Torino.

L’Inter, dal canto suo, arriva decisamente meglio con una qualificazione in Coppa Italia e la vittoria di misura contro il Verona in campionato per 1-0.

Milan, venerdì giornata decisiva?

Al ritorno da Riad, il Milan potrebbe giocare un’altra decisiva partita. Quella per il rinnovo di Rafael Leao. Le parti sono infatti attese a Casa Milan per discutere ormai dei dettagli. Sappiamo infatti che l’avvocato e procuratore del giocatore Ted Dimvula sarà in Italia proprio per definire questa delicata questione.

Per Leao pronto un contratto da 7,5 milioni di euro a stagione con la definizione di una clausola rescissoria da 150 milioni. La fumata bianca potrebbe quindi realmente avvenire entro la settimana.

LEGGI ANCHE:  Milan Brescia: le probabili formazioni e dove vederla

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, Maldini chiama Buffon dopo Inter-Parma: il retroscena

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie