Home » Notizie » Lukaku: “Juventus o Milan? Mai. In Italia c’è solo l’Inter”
Notizie

Lukaku: “Juventus o Milan? Mai. In Italia c’è solo l’Inter”

Romelu Lukaku in una lunga intervista, ha parlato del suo addio all’Inter e dell’interessamento della Juventus nell’estate del 2019

Romelu Lukaku, ex attaccante belga dell’Inter, in una lunga intervista a Sky Sport ha parlato del suo addio ai colori nerazzurri per ritornare al Chelsea. Ecco le sue dichiarazioni:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Inter, Marotta prova un altro sgarbo alla Lazio: i dettagli

Le parole di Lukaku

“Alla Juventus o al Milan? Mai. La Juve ha provato a prendermi, sì. Mi sono un po’ arrabbiato col mio procuratore, sapeva che non volevo parlare con la Juve perché per me in Italia c’è solo l’Inter ma ho parlato con loro perché non avevo ancora avuto l’offerta dell’Inter e quando ho saputo che Conte poteva andarci ho aspettato fino alla fine che il presidente Zhang facesse l’offerta. Ho detto allo United che sarei andato all’Inter anche se la Juve avesse fatto un’offerta migliore. Anche in futuro, in Italia, o gioco all’Inter o torno all’Anderlecht”.

 

LEGGI ANCHE:  Milan, De Ketelaere è un mistero? I numeri dicono altro

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie