Home » Notizie » Calcio, salutiamo un 2021 all’insegna dei fiori d’arancio: i calciatori convolati a nozze e chi dirà sì nel 2022
Notizie

Calcio, salutiamo un 2021 all’insegna dei fiori d’arancio: i calciatori convolati a nozze e chi dirà sì nel 2022

Siamo ormai giunti all’ultimo giorno del 2021 e siamo quindi pronti a dare il benvenuto al 2022. Un anno, quello che sta per giungere a termine, all’insegna dei fiori d’arancio, con tanti calciatori convolati a nozze e molti altri pronti a dire sì nel 2022.

I calciatori convolati a nozze dopo Euro 2020

Ne sono un chiaro tre calciatori della Nazionale Italiana che hanno messo l’anello al dito alle loro amate proprio dopo la vittoria dell’Europeo. Ad aprire le danze ci ha pensato Bernardeschi che ha detto sì a Veronica Ciardi a Carrara. A seguire Marco Verratti, protagonista anche lui di una cerimonia da sogno, in questo caso a Parigi, con la moglie Jessica Aidi. Nel 2021, inoltre, sono convolati a nozze anche
Stefano Sensi e l’influencer Giulia Amodio, che hanno festeggiato a Ostuni.

Da Locatelli a Castrovilli, proposte di matrimonio indimenticabili

Mentre alcuni hanno deciso di convolare a nozze nel 2021, altri hanno fatto la fatidica proposta di matrimonio alle loro amate. Tra queste si annovera quella di Manuel Locatelli che ha chiesto la mano della fidanzata Thessa Lacovich, a cui dedica ogni gol mimando con le dita la “T”. La proposta, con tanto di anello come vuole la tradizione, è stata immortalata sui social, così come il “sì” commosso della ragazza.

Proposta di matrimonio da favola anche per Rachele Risaliti, fidanzata con il calciatore Gaetano Castrovilli. Il centrocampista ha chiesto la mano della sua amata su una splendida terrazza fiorentina con vista sul Duomo. Un 2021, quello che sta per giungere al termine, quindi, all’insegna del calcio, ma non solo. Tanti, infatti, sono i calciatori che hanno deciso di fare il gol più bello con le loro amate, tanto da rendere il 2021 un anno all’insegna dei fiori d’arancio.

LEGGI ANCHE:  Italia, un anno da Wembley: il ricordo del trionfo azzurro

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie