Home » Notizie » Lecce, altro k.o.: D’Aversa a rischio?
Notizie

Lecce, altro k.o.: D’Aversa a rischio?

Lecce, il vice presidente Corrado Liguori analizza la sconfitta e giustifica la squadra. Ma altri passi falsi porteranno all’addio di D’Aversa

Il Lecce ha vinto tre gare nelle prime cinque giornate di campionato e solo una dopo. La classifica si sta facendo sempre più brutta, per fortuna di D’Aversa dietro non corrono, hanno perso tutte le squadre sotto i salentini.

Tranne il nuovo Empoli targato Davide Nicola, il quale sta andando a caccia di un’altra impresa dopo quelle fatte con Crotone e Salernitana. Il tris calato dalla Juventus al Via del Mare segue la sconfitta di Roma contri la Lazio.

Il vice presidente Corrado Liguori ha cercato gettare acqua sul fuoco, facendo notare che la squadra nelle ultime 5 gare ha affrontato Inter, Atalanta, Lazio (in trasferta) e Juventus (in casa). Calendario complicato indubbiamente.

Ma al di là di questa considerazione, la squadra non ingrana: prende gol a ogni partita e l’attacco è anemico. Così non si va lontano e la società lo sa. Conferma la fiducia al tecnico, ma l’esonero è dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE:  Milan: Calabria verso il Siviglia

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie