Home » Notizie » Lazio-Hellas Verona, Sarri: “Soddisfatto della crescita. Sul futuro di Milinkovic-Savic..”
Notizie

Lazio-Hellas Verona, Sarri: “Soddisfatto della crescita. Sul futuro di Milinkovic-Savic..”

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, si è presentato in sala stampa nel post Lazio-Hellas Verona per rispondere alle domande dei giornalisti.

La Lazio chiude la propria stagione con un 3-3 in casa contro l’Hellas Verona. Un punto che consente alla formazione di Maurizio Sarri di ipotecare la qualificazione all’Europa League.

Queste le dichiarazioni del tecnico della Lazio nel post partita, ai microfoni di DAZN.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, rinnovo di Saponara ad un passo

Lazio

Sulla stagione

“Sono soddisfatto di come si è cementato il gruppo a un certo punto della stagione. Abbiamo risolto buon parte dei problemi che avevamo, l’importante è non fare passaggi a vuoto”.

Sulla partita

“Abbiamo avuto una buona reazione. La prestazione è stata, tutto sommato, buona. Avremmo anche potuto vincere. Il quinto posto è un traguardo importante, perché lo abbiamo voluto e cercato”.

Sul pubblico

“Abbiamo fatto un percorso, cambiando il modo di pensare al calcio. Il lavoro dei ragazzi ci ha portato a dare segnali di buona crescita. Abbiamo molti giocatori in scadenza e altri richiesti dal mercato. C’è il rischio di fare un nuovo anno zero”.

Su Milinkovic-Savic

“Dobbiamo parlare con la società, non posso parlare con loro, non so come sarà. Lotito mi ha detto che Sergej non è in vendita, sarei contento di ripartire da lui”.

Sui gol subiti

“Non è piacevole subire molti gol, abbiamo migliorato anche da questo punto di vista nel ritorno. Non è ancora abbastanza, prendiamo gol in partite dove concediamo tanto”.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie