Home » Notizie » Juve: manca il tifo organizzato (il video)
Notizie

Juve: manca il tifo organizzato (il video)

A Torino sponda Juventus, dopo l’inchiesta denominata Last Banner, il tifo non è più lo stesso 

A prescindere dal fatto che sia stato corretto o meno (non sta a noi giudicare i vari operati), una cosa è assolutamente lapalissiana. Lo stadio, il tifo e la bolgia dell’Allianz Stadium non è più la stessa. Questo lo hanno fatto notare tanti tifosi juventini, che frequentano lo stadio, magari occupando anche altri settori, ma la questione è evidente. Se n’è parlato sui giornali, in alcune trasmissioni sportive e non. Il risultato, al momento, a detta di molti sostenitori bianconeri, è quello di uno stadio, spesso silenzioso, che non “accompagna” la propria squadra.

 

La curva della Juventus

I tifosi, si sa, dappertutto, sono spesso il dodicesimo uomo in campo. Colorano gli stadi, incitano la propria squadra; a volte vanno oltre le righe. Ad oggi però, pare che a Torino, sponda bianconera, il vero grande assente, non sia lo scudetto, ma il cosiddetto tifo organizzato, quello della Curva.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie