Home » Notizie » Inter, Zhang promette: “Finché sarò presidente, l’obiettivo sarà vincere”
Notizie

Inter, Zhang promette: “Finché sarò presidente, l’obiettivo sarà vincere”

Inter, soddisfatto per la vittoria in Supercoppa contro il Milan, nel Steven Zhang ha parlato ai margini della partita. Questo quello che ha detto ai microfoni di Mediaset.

Vincere come club. E’ questo l’imperativo ribadito dal presidente dell’Inter, Steven Zhang, ai margini del 3-0 inferto al Milan nella finale di Supercoppa Italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Torino, minaccia francese su un obiettivo d’attacco

Inter

Intercettato da Mediaset, il numero uno nerazzurro ha voluto celebrare la vittoria nella stracittadina, disegnando quello che è l’orizzonte delle ambizioni nerazzurre.

“Vincere il derby e farlo alzando una Coppa è sempre emozionante, è una grande ricompensa per tutti noi e il coronamento di un progetto iniziato sei anni fa. Devo ringraziare chi sta percorrendo questa strada fantastica con me. Futuro? Guardando al passato, posso dire che abbiamo fatto la cosa giusta. Finché sarò presidente, i tifosi possono star sicuri che il nostro focus sarà vincere come club. Rimonta sul Napoli? Il cammino è ancora lungo, sia in campionato che in Champions, noi puntiamo al meglio”.

 

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Milan, dalla Spagna: Maldini prova il colpo in casa Inter

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie