Home » Notizie » Inter, Bastoni celebra la vittoria e sigilla il futuro: “Rinnovo? Arriverà il mio turno..”
Notizie

Inter, Bastoni celebra la vittoria e sigilla il futuro: “Rinnovo? Arriverà il mio turno..”

Inter, dopo la vittoria di Supercoppa contro il Milan ha parlato anche Alessandro Bastoni. Il difensore ha gioito e rassicurato sul suo futuro in nerazzurro.

Alla festa per la vittoria in Supercoppa di Lega, non potevano mancare le parole di Alessandro Bastoni.

Intercettato di microfoni di Mediaset, il difensore dell’Inter ha espresso tutta la sua gioia per la conquista del primo trofeo stagionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, Zhang promette: “Finché sarò presidente, l’obiettivo sarà vincere”

Inter

“Ci tenevamo tanto a vincere il derby, avevamo il dente avvelenato dopo la festa scudetto dell’anno scorso. Siamo stati bravi nell’atteggiamento. Oggi non era giornata per loro,  volevamo vincerla. Questa partita era fondamentale, siamo maggiormente consapevoli dei nostri mezzi, sarà una spinta per campionato e Champions”.

Alessandro Bastoni ha poi chiuso parlando di rinnovo, rassicurando i tifosi sul suo futuro. “Rinnovo? Manca ancora un anno e mezzo, io sono tranquillo, sto bene e non ho problemi. Arriverà il mio turno”.

LEGGI ANCHE:  Inter: Prima sui ricavi commerciali, superata la Juve

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie