Home » Calciomercato » Calciomercato Torino, minaccia francese su un obiettivo d’attacco
Calciomercato

Calciomercato Torino, minaccia francese su un obiettivo d’attacco

Torino, continua la ricerca di un attaccante da parte dei granata, che nel ruolo di prima punto hanno in rosa il solo Sanabria.

Con il solo Sanabria a disposizione e le maglie contate in avanti, il Torino continua a presidiare il mercato alla ricerca di un attaccante.

Come raccontato da Calciostyle, il preferito del da Vagnati e di Urbano Cairo e’ Eldor Shomurodov, attaccante uzbeko della Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Atalanta: si ferma ancora Zappacosta, le ultime

Torino

I granata lo seguono dall’estate, ma in accordo con i giallorossi non e’ stato trovato fino a questo momento. Le differenze di vedute sulla formula hanno finora fatto la differenza sul mancato decollo dell’operazione.

Nelle ultime ore, però, si e’ fatta avanti una nuova pretendere a Shomurodov. Si tratta dei francesi del Lille, che hanno manifestato interesse per il giocatore.

I discorsi tra Torino e Roma vanno avanti, ma ora c’è un terzo incomodo sulla strada che dovrebbe portare l’ex Genoa sotto la Mole.

LEGGI ANCHE:  Roma, primo allenamento per Dybala: seduta individuale sotto gli occhi di Mourinho

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato