Home » Notizie » Inter, ultras indignati dopo La Spezia
Notizie

Inter, ultras indignati dopo La Spezia

Alla fine della partita persa con lo Spezia, gli ultras dell’ Inter hanno espresso  tutta la loro rabbia. Con consiglio colorito ai loro… colori annesso. 

Inter, sfogo amaro della tifoseria

Li si sente sempre forte e chiaro. Nel bene e nel male. Come sono pronti a seguire in massa la loro squadra anche lontano dal “Meazza” qualificandosi come una delle tifoserie più “appiccicate” ai loro beniamini, gli ultras dell’Inter lo sono altrettanto a non fare sconti quando la barca affonda.

Così, se Simone Inzaghi, a fine gara, ha detto che, per cercare di capire le ragioni della sconfitta nel Golfo dei Poeti, non ci dormirà la notte, gli ultras del biscione sono andati più per le spicce facendo appello al classico discorso degli attributi. La “Gazzetta dello Sport” ha subito puntato i radar e ha intercettato una frase chiarissima: “tirate fuori i c…”.

Lo hanno detto proprio quando buona parte dei giocatori interisti si era radunata sotto la parte del “Picco” riservata alla tifoseria nerazzurra, giusto per sincerarsi che capissero al volo.  In quella frase colorita vi era , probabilmente,  implicito un altro messaggio -domanda: mica penserete di giocare così contro il Porto, vero?

LEGGI ANCHE:  Empoli e Salernitana puntano un attaccante dell'Inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, cose turche per il dopo Skriniar

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie