I nostri Social

Notizie

Inter, stop Zielinski: condizioni da valutare per il Mondiale per Club

Pubblicato

il

Inter-Cagliari

Il secondo allenamento con Chivu, per Zielinski, non sembra essere andato proprio bene. Un fastidio muscolare sembra aver impedito al giocatore di proseguire l’allenamento. 

L’Inter partirà domani alle 11 per Los Angeles e lo farà in compagnia del nuovo acquisto: Louis Enrique. Resta del tutto da valutazione la posizione attuale di Piotr Zielinski, che, a causa di un risentimento muscolare, rischia di non confermare la presenza al Mondiale del Club. 

Inter

Piotr Zieliński ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Inter, altro infortunio per Zielinski

Per il polacco, i problemi sembrano non lasciare un minuto di respiro. Secondo quanto riporta Sky Sport, Zielinski ha saltato per precauzione l’amichevole contro la Moldavia, ed è incerto anche per il prossimo incontro di qualificazione al Mondiale 2026 contro la Finlandia in programma martedì, per via delle condizioni di salute. Ieri, il centrocampista, ha abbandonato anzitempo l’allenamento dopo aver avvertito un dolore muscolare, ora la sua posizione è del tutto incerta.

Il commento di Jacek Jaroszewski:

In conferenza stampa, Jacek Jaroszewski (responsabile dello staff medico della nazionale), ha commentato la posizione di Zielisnki in questi termini: “Zielinski e Szymański stanno affrontando leggeri infortuni muscolari, ma sufficientemente gravi da mettere in discussione la loro disponibilità per la sfida contro la Finlandia. Domenica si sono allenati in modo individuale con carichi leggeri. Faremo tutto il possibile per garantirne la presenza al ct Michał Probierz.”

Notizie

Ischia, l’ex Torino Ferrante è il nuovo direttore sportivo

Pubblicato

il

Calciomercato

Marco Ferrante, ex attaccante del Torino, è stato nominato nuovo direttore sportivo dell’Ischia, segnando un importante passo nella sua carriera.

Ischia

Un nuovo capitolo per Marco Ferrante

Marco Ferrante, noto per la sua brillante carriera da calciatore, inizia un nuovo percorso nel mondo del calcio come direttore sportivo dell’Ischia. L’ex attaccante del Torino porterà la sua esperienza e competenza al servizio della società campana, con l’obiettivo di rafforzare la squadra e guidarla verso nuovi successi. La nomina di Ferrante rappresenta una mossa strategica per l’Ischia, che punta a consolidare la sua posizione nel panorama calcistico italiano.

Le aspettative per l’Ischia

Con l’arrivo di Marco Ferrante, l’Ischia spera di dare una svolta significativa al proprio progetto sportivo. Ferrante avrà il compito di gestire il calciomercato e di costruire una squadra competitiva, capace di raggiungere traguardi ambiziosi. I tifosi attendono con entusiasmo i primi passi del nuovo direttore sportivo, curiosi di vedere come la sua visione influenzerà il futuro del club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Notizie

Juventus, Capello: “Il mio più grande rimpianto? Gli scudetti cancellati…”

Pubblicato

il

Juventus

Fabio Capello rivela il suo rimpianto più grande: gli Scudetti cancellati con la Juventus, un’ombra che ancora pesa sulla sua carriera.

Juventus

Il rimpianto di una carriera stellare

Fabio Capello, in un’intervista recente con NetBet, ha espresso un profondo rammarico per i due Scudetti vinti con la Juventus e successivamente annullati. Il tecnico italiano, noto per la sua carriera di successo sia come giocatore che come allenatore, ha dichiarato che la decisione di revocare quei titoli, poi assegnati a chi era arrivato terzo, è una ferita che non si è mai rimarginata. “Eravamo la squadra più forte. Fa ancora male”, ha confessato Capello, sottolineando come le medaglie di quei campionati siano ancora in suo possesso, senza che nessuno gliele abbia mai richieste indietro.

Un’ombra sul suo passato glorioso

La carriera di Capello è costellata di successi, ma questo episodio con la Juventus rappresenta un’ombra difficile da cancellare. La sua esperienza con i bianconeri è ancora viva nella memoria, anche se segnata da questa controversa vicenda. L’ex allenatore racconta con amarezza di come quei titoli siano stati “regalati” e di come questa decisione segni ancora il suo percorso professionale. L’intervista con NetBet ha riacceso un dibattito che continua a dividere gli appassionati di calcio.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Notizie

Bayer Leverkusen, il congedo a Wirtz: “Speravamo saresti rimasto per sempre…”

Pubblicato

il

Liverpool

Florian Wirtz lascia il Bayer Leverkusen: il commosso messaggio del direttore sportivo Rolfes segna la fine di un’era per il club tedesco.

Bayer Leverkusen

Bayer Leverkusen, la lettera di Rolfes a Wirtz

Un Addio Sentito

Il Bayer Leverkusen ha detto addio a uno dei suoi talenti più brillanti, Florian Wirtz, recentemente ufficializzato dal Liverpool. Il direttore sportivo del club, Simon Rolfes, ha scritto una lettera commovente dedicata al giovane calciatore, esprimendo il suo dispiacere per la decisione di Wirtz di lasciare il club. “Caro Florian,” inizia la lettera, “non voglio scrivere queste parole. Vorrei dire al mondo che resterai con noi per il resto della tua carriera, ma hai deciso di intraprendere una nuova avventura.”

Il Futuro di Wirtz

Il futuro di Florian Wirtz sarà in Inghilterra. Il giovane talento ha attirato l’attenzione di numerosi top club europei, desiderosi di assicurarsi le sue prestazioni, ma alla fine ha deciso di accasarsi nella Merseyside. La scelta di Wirtz di lasciare il Bayer Leverkusen segna l’inizio di un nuovo capitolo nella sua carriera, mentre il club si prepara a riorganizzarsi senza di lui. Il messaggio di Rolfes non solo sottolinea l’importanza del giocatore per la squadra, ma anche l’affetto e il rispetto che ha guadagnato durante il suo tempo a Leverkusen.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

jobe bellingham jobe bellingham
Mondiale per Club3 minuti fa

Bellingham-bis, come un deja vu: Jobe quasi come Jude

Visualizzazioni: 1 È iniziata come meglio non poteva l’avventura di Jobe Bellingham al Borussia Dortmund. Il fratello dell’ex Jude ha...

Atalanta, Hojlund Manchester United Atalanta, Hojlund Manchester United
Calciomercato22 minuti fa

Inter, Il sogno dell’estate: Come arrivare ad Hojlund

Visualizzazioni: 23 L’Inter monitora Højlund per rinforzare l’attacco. Lo United fa muro e il danese riflette sul futuro, diviso tra...

Monza Monza
Calciomercato32 minuti fa

Il Genoa si rifà il look con il made in Italy: le richieste di Vieira

Visualizzazioni: 25 Il Genoa è al lavoro per dare un nuovo look al centrocampo rossoblu: due nuovi innesti da Monza?...

Roma, Baldanzi Roma, Baldanzi
Europei36 minuti fa

Germania-Italia, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 26 Germania-Italia, queste le ultimissime di formazione per la partitissima tra la squadra di Di Salvo e quella di...

Serie A Serie A
Mondiale per Club42 minuti fa

Juventus-Wydad, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 28 Juventus-Wydad, queste le ultimissime sulle formazioni in vista della sfida delle 18, con i bianconeri che tornano in...

Zaniolo Zaniolo
Calciomercato42 minuti fa

Fiorentina, l’avventura di Zaniolo finisce: rispedito in Turchia

Visualizzazioni: 29 La Fiorentina ha deciso di non esercitare l’opzione di acquisto per Zaniolo, che tornerà al Galatasaray, ma il...

Calciomercato1 ora fa

Roma, O’Riley spinge per la Capitale ma il Brighton resiste

Visualizzazioni: 32 Il centrocampista ha scelto la Roma come destinazione preferita e sarebbe pronto ad attendere luglio. Trattativa difficile con...

Juventus Juventus
Mondiale per Club1 ora fa

Juventus, Koopmeiners: “ho fiducia nella squadra, che possa vincere domani e che possa vincere questo torneo”

Visualizzazioni: 31 Teun Koopmeiners intervistato da Sportmediaset, ha parlato del nuovo sistema di Tudor, delle sue condizioni fisiche e della...

Genoa, Atalanta Genoa, Atalanta
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Genoa, Grønbæk arriva oggi: visite domani

Visualizzazioni: 24 Il Genoa si prepara ad accogliere il giovane talento Grønbæk, il cui arrivo è previsto per oggi, con...

Euro U21, Italia Euro U21, Italia
Nazionale2 ore fa

Euro U21, Germania-Italia: cambia il palinsesto per gli Azzurrini

Visualizzazioni: 31 L’Italia di Nunziata si prepara al quarto di finale di Euro U21 contro la Germania. Il match, in...

Le Squadre

le più cliccate