Home » Notizie » Inter, scambio argentino con l’Atletico Madrid?
Notizie

Inter, scambio argentino con l’Atletico Madrid?

Inter, Rodrigo De Paul ha deluso le aspettative della dirigenza dell’Atletico Madrid. Per lui si spalancano le porte di un possibile ritorno in serie A, sponda nerazzurra.

La prima stagione di Rodrigo De Paul alla corte di Diego Simeone si è rilevata totalmente fallimentare. Il calciatore non ha mai intrapreso quel salto di qualità che tutti i tifosi Colchoneros aspettavano. Non è da escludere un eventuale colpo di scena, con un suo inaspettato ritorno in Italia, precisamente all’Inter.

Il quotidiano spagnolo “As” ha confermato questa indiscrezione secondo cui la dirigenza dell’Inter potrebbe proporre all’Atletico Madrid uno scambio con Joaquin Correa 

Inter

 

Scambio possibile?

Il “Tucu“, nonostante una stagione di alto livello con la maglia dell’Inter condita da grandi giocate, assist e reti, al Wanda Metropolitano potrebbe trovare più spazio. Da sottolineare, inoltre, la sua passata esperienza in Liga con la maglia del Siviglia, campionato che ormai conosce e che può ritrovare presto.

Tutto ancora bolle in pentola, anche se l’operazione, al momento, sembra poco probabile per l’Inter, a causa della volontà di De Paul di rimanere a Madrid per riscattare il brutto rendimento dell’attuale stagione.

A riportare la notizia https://www.corrieredellosport.it

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >>>> Inter, Bastoni c’è, ma Inzaghi non sorride: uno stop per la finale

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie