Home » Notizie » Inter-Hellas Verona, le scelte ufficiali
Notizie

Inter-Hellas Verona, le scelte ufficiali

InterHellas Verona, queste le formazioni ufficiali delle due squadre che scenderanno in campo a San Siro tra pochi minuti.

Inter

Simone Inzaghi conferma le indiscrezioni della vigilia, e vara il consueto 3-5-2, con alcune correzioni e alcune conferme. A difendere Onana ci saranno Skriniar, Acerbi e Bastoni. Altra occasione per Gagliardini nel ruolo di play, affiancato da Mkhitaryan e Calhanoglu, mentre sulle fasce Darmian farà da contraltare a Dimarco. In avanti Dzeko di nuovo titolare dopo la parentesi di Coppa Italia, con accanto a lui Lautaro.

Hellas Verona

Zaffaroni ha sciolto le riserve, schierando la stessa formazione uscita vittoriosa contro la Cremonese. In porta Montipo’, a difendere i pali dietro la linea difensiva composta da Ceccherini, Hien e Dawidowicz. Doig e Depaoli agli estremi della media, con i due centrali che sono Tameze e Ilic. Kallon e Lazovic saranno i trequartisti dietro a Milan Djuric.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ranieri: pianto, forti emozioni e vittoria

 

LEGGI ANCHE:  Il Milan sogna in grande, Pioli:"Non ci poniamo limiti"

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie