Home » Notizie » Hellas Verona, Tudor: “Un pareggio che ci servirà da lezione”
Notizie

Hellas Verona, Tudor: “Un pareggio che ci servirà da lezione”

Al termine della partita tra il Verona e la Sampdoria conclusasi con un pari, Igor Tudor ha usato parole, se vogliamo, forti per scuotere la squadra.

Hellas Verona, Tudor: pareggio che ci sarà da lezione

Si parla di parole forti in senso buono, infatti Igor Tudor ha sì scosso i suoi uomini ma, d’altra parte, ha saputo cogliere del buono in questo non successo.

Sulla partita: “Abbiamo preso gol alla loro prima azione. Noi facevamo fatica a creare, anche se abbiamo trovato il pareggio con merito perché abbiamo creato più noi di loro”.

Sugli errori tattici: “Non siamo stati bravi ad alternare il gioco fra fasce e linee, mi piace più attaccare lateralmente dove c’è più spazio e dove si elude più facilmente il pressing avversario“.

Nel complesso: “Il pareggio di questa sera è una lezione che ci aiuta. I ragazzi hanno pensato potesse essere una partita facile. In Serie A non ti puoi specchiare“.

E ha concluso con un: “Dobbiamo essere sempre avvelenati, altrimenti diventa tutto più difficile. E’ vero che oggi potevamo fare di più, ma ci sta“.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie