Home » Notizie » Milan, Elliott pronto a salutare: nuovo importante investimento in vista
Notizie

Milan, Elliott pronto a salutare: nuovo importante investimento in vista

Milan, il Fondo Elliott ormai con quasi assoluta certezza è pronto a salutare. Per la famiglia Singer è pronta una nuova avventura, un investimento importante in tutt’altro settore. Vediamo insieme quale.

Il passaggio del testimone, salvo complicanze, potrebbe avvenire a maggio. Investcorp pare infatti ben orientata a rilevare le quote del Fondo Elliott ed acquisire di conseguenza l’AC Milan per la somma di 1,1 miliardi di euro.

Una decisione repentina, una trattativa esclusiva e nell’ombra che ha portato il fondo del Barhein a formulare una proposta importante ed alla quale non si può certo dire di no. Soprattutto se in vista c’è un altro investimento da fare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Investcorp: l’ambasciata del Bahrain rompe il silenzio

Milan, un investimento da 20 milioni per Elliott

La famiglia Singer è pronta ad investire una cifra pari a 20 milioni di dollari insieme a Siris Capital per acquisire la piattaforma di viaggi Mondee. La società esperta in viaggi digitali ha generato utili nel 2021 per 93 milioni di dollari ed in crescita del 41% rispetto all’esercizio precedente.

Allo stato attuale riteniamo difficile che Elliott rimarrà, sebbene con una quota di minoranza, proprietario del Milan.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie