Home » Notizie » Hellas Verona: Tudor aizza la squadra per la Sampdoria
Notizie

Hellas Verona: Tudor aizza la squadra per la Sampdoria

L’Hellas Verona è pronta a mettere nei guai, ancor di più, la Sampdoria e, a conferma di ciò, ci sono le parole di Igor Tudor nella conferenza pre partita

Hellas Verona: Tudor aizza la squadra per la Sampdoria

Le parole più rilevanti dette dal tecnico in maglia gialloblù riguardano due temi. Il primo riguarda la partita, com’è ovvio che sia, mentre il secondo è il l’obiettivo della stagione.

“Domani sera mi aspetto una sfida insidiosa, contro una squadra che lotta per salvarsi e inevitabilmente avrà un livello di motivazione molto alto”.

La Sampdoria è una squadra ricca di qualità, con un allenatore che ha tante idee molto valide e contro il quale bisogna sempre prestare la massima attenzione e dare il 100%”.

“Vogliamo provare a battere il record di 54 punti in Serie A, per riuscirci serviranno almeno due vittorie e un pareggio, un obiettivo non facile ma stimolante”.

Parole che mettono in luce uno status importante acquisito dal Verona e da Tudor stesso, che, grazie ai risultati si sono guadagnati il rispetto di tutte le squadre di A.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie