Home » Notizie » Hellas Verona: Doig è sempre più lontano
Notizie

Hellas Verona: Doig è sempre più lontano

L’Hellas Verona rischia di perdere sempre più pezzi. Dopo aver ceduto Terracciano al Milan, sono molto vicino le cessioni con altri due esterni difensivi.

Faraoni è ad un passo da vestire la maglia della Fiorentina, ma soprattutto la rivelazione dello scorso campionato, Josh Doig è in procinto di trasferirsi in Ligue 1, precisamente nel Marsiglia di Gattuso.

Josh Doig

I transalpini hanno offerto 5 milioni. Gli scaligeri ne vogliono 6,5. Le parti si stanno avvicinando ed in poco tempo potrebbe esserci il semaforo verde per sancire la cessione a titolo definitivo del terzino scozzese.

Il Marsiglia, sembra aver scavalcato definitivamente gli assalti di Torino, Udinese e Sassuolo, che avevano provato a prendere il calciatore di Edimburgo.

Quest’anno Doig ha giocato solo undici partite in campionato e due in Coppa Italia, senza lasciare mai il segno, a differenza dello scorso anno, dove al debutto in Italia segnò due reti condite con quattro assist.

LEGGI ANCHE:  Berardi vuole la Juventus: le ultime

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie