Home » Notizie » Comunicato Napoli: tutti negativi i tamponi effettuati ieri
Notizie

Comunicato Napoli: tutti negativi i tamponi effettuati ieri

Con un comunicato il Napoli ha reso noto con un messaggio pubblicato su Twitter: “Tutti negativi al Covid-19 calciatori e staff che hanno effettuato tamponi molecolari nella giornata di ieri.

Lo ha reso noto il club con un messaggio pubblicato su Twitter: “Tutti negativi al Covid-19 calciatori e staff che hanno effettuato tamponi molecolari nella giornata di ieri.

Chi avesse effettuato tamponi nelle 24 ore precedenti, perché di rientro dall’estero, effettuerà il test nei prossimi giorni”. 

Buona notizia per il Napoli, che nelle ultime ore ha invece comunicato la positività al Covid di Osimhen e Elmas. L’attaccante nigeriano è risultato positivo al tampone effettuato prima del suo ritorno in Italia. Oggi era in programma la visita con il professor Tartaro, lo stesso che lo ha operato per le fratture allo zigomo e all’orbita sinistra. 

napoli

Elmas è risultato positivo al tampone molecolare effettuato prima del ritorno in Italia. Il giocatore stava tornando dalla Macedonia, dove ha trascorso le vacanze di Natale, e ora dovrà osservare il periodo di isolamento presso il proprio domicilio.

LEGGI ANCHE:  Dybala scalda i motori per le prossime due sfide

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie