Home » Notizie » Clamoroso Milan, gli agenti di Taremi tornano all’attacco: la risposta decisa di Furlani
Notizie

Clamoroso Milan, gli agenti di Taremi tornano all’attacco: la risposta decisa di Furlani

Clamoroso Milan, quello che sta succedendo in queste ultime ore può essere catalogabile alla voce “assurdità di mercato”. Andiamo però qui di seguito a spiegare bene l’intera situazione.

Ci siamo lasciati nella giornata di venerdì 1 settembre con la certezza che la trattativa per Mehdi Taremi era definitivamente saltata. E così, in effetti, quel giorno era successo.

Ma il clamoroso arriva adesso, gli agenti dell’attaccante hanno contattato la dirigenza del Milan per imbastire un discorso di trasferimento del loro assistito a parametro zero per la prossima estate.

Una sorta di riallacciamento dei rapporti che, diciamolo, va oltre la normale vergogna. Sappiamo infatti tutti quello che è successo e le stesse dichiarazioni post trattativa.

Nel giro di pochissimi minuti è arrivata la risposta direttamente da parte di Giorgio Furlani, un secco no a qualsiasi richiesta di riapertura. Sul nome Taremi è stata tirata una riga sopra ed ogni tipo di rapporto con gli agenti e con il Porto è stato definitivamente chiuso.

LEGGI ANCHE:  Milan: attenzione alle parole di Calhanoglu

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie