Home » Notizie » Calciomercato Milan, una partenza sofferta: le cifre della cessione di Origi
Notizie

Calciomercato Milan, una partenza sofferta: le cifre della cessione di Origi

Calciomercato Milan, sul gong finale è stato ceduto l’attaccante belga per il quale sembravano essersi perse le speranze. Vediamo qui di seguito i dettagli

Un giocatore che sicuramente non ha lasciato il segno in casa rossonera è stato Divock Origi. Arrivato l’estate scorsa a parametro zero, per lui la pochezza di due reti ed un assist in 34 partite ufficiali tra campionato e Coppe Europee.

Il passaggio al Nottingham Forest è stato particolarmente difficile, tuttavia Steve Cooper, agente del belga, è riuscito a piazzare il suo assistito capendo perfettamente anche i ragionamenti di casa rossonera in base ai quali l’attaccante ex Liverpool avrebbe visto il campo in poche occasioni.

Origi si è quindi trasferito in Premier League con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro. Il giocatore continuerà a percepire la somma di 4 milioni.

LEGGI ANCHE:  Mondiali Qatar 2022, tegola Spagna: out un difensore

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie