Home » Notizie » Calciomercato Roma: occasioni low-cost per il centrocampo
Notizie

Calciomercato Roma: occasioni low-cost per il centrocampo

La Roma si inizia a muovere sul mercato, Thiago pinto cerca di puntare sull’esperienza e sui colpi low-cost. Il primo obiettivo per sembra essere un centrocampista.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Roma, Aldair: “Consiglio Bremer a Tiago Pinto. Totti non tornerà”

Calciomercato Roma: mirino puntato su Tolisso

Roma

Corentin Tolisso non rinnoverà con il Bayern Monaco. Il centrocampista rientrerà, dunque, nella lista svincolati della sessione estiva di calciomercato. La Roma osserva interessata.

I bavaresi avevano acquistato il campione del mondo 5 anni fa dal Lione per oltre 40 milioni di euro ed ora lo perderanno a zero. Sicuramente lo stipendio del calciatore non aiuta: 7 milioni di euro netti che potrebbero essere ammortizzati grazie al decreto crescita.

I giallorossi proveranno ad inserirsi nella corsa ma dovranno fare all’interesse anche da parte di alcune squadre inglesi.

Una fra tutte, il Tottenham di Antonio Conte.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie