Home » Notizie » Calciomercato Juventus: via Kean, arriva Raspadori
Notizie

Calciomercato Juventus: via Kean, arriva Raspadori

Siamo alla svolta. Conquistata la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, la Juventus guarda già al mercato estivo. Lo fa, tirando le somme dei una stagione controversa e di ricostruzione 

Allegri aveva il compito non semplice di ripartire. Nel girone di ritorno, con due acquisti, è riuscito a rimettere in piedi una squadra dilaniata dal caso Ronaldo. Ha fatto più punti di tutti in coabitazione con il Milan, “riprendendosi lo scettro”, seppur virtuale, di campione d’Italia. Da qui ripartirà, per riportare a Torino lo scudetto, già a partire dal prossimo campionato. Per farlo, ovviamente, chiederà alla società 4/5 colpi, per sistemare ciò che non funziona come vorrebbe.

Raspadori arriva al posto del giovane italiano

Tra questi 4/5 futuri acquisti, ci sarà, salvo clamorosi colpi di scena, Giacomo Raspadori. Il ragazzo di proprietà del Sassuolo, in estate verrà ceduto. Esiste già un accordo di massima tra i due club, e soprattutto quello tra il calciatore e la Vecchia Signora.

Juve Kean

L’attaccante neroverde, a dispetto delle voci che circolano, non sostituirà il partente Dybala. Andrà via un altro calciatore, che con tutta probabilità non verrà riscattato. Si tratta di Moise Kean, che dovrebbe far ritorno all’Everton, per poi essere ceduto al Psg., Raspadori per Kean, questa è la mossa della Juve.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie