Home » Notizie » Calcio, un 2021 all’insegna del gossip: cosa è successo fuori dal rettangolo di gioco
Notizie

Calcio, un 2021 all’insegna del gossip: cosa è successo fuori dal rettangolo di gioco

Siamo ormai giunti all’ultimo giorno del 2021 e siamo pertanto pronti a dare il benvenuto al 2022. Un anno, quello che sta per volgere al termine, all’insegna del gossip. Tanti i calciatori che hanno deciso di convolare a nozze, così come coloro pronti a dire sì alle proprie amate il prossimo anno.

Ma non solo, vari i pettegolezzi che hanno destato particolare attenzione e riguardanti alcuni dei volti più noti del mondo del calcio. Ne è un chiaro esempio la fine della storia d’amore tra l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, e la nota presentatrice, Ambra Angiolini. A finire al centro della cronaca rosa anche la crisi che ha vissuto il matrimonio tra Mauro Icardi e Wanda Nara.

Non sono mancate, poi, le liete notizie, come quella resa nota da Cristiano Ronaldo e la compagna Georgina Rodriguez che aspettano due gemellini. Anche Theo Hernández, terzino sinistro francese del Milan, e Zoe Cristofoli, avranno presto un figlio. Un binomio, quello tra calcio e gossip, che è stato confermato anche nel 2021 e che si preannuncia ricco di novità anche nel corso del nuovo anno.

LEGGI ANCHE:  Juventus: ecco come si è presentato Zakaria

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie