Home » Notizie » Bologna – Udinese: le probabili formazioni e dove vederla
Notizie

Bologna – Udinese: le probabili formazioni e dove vederla

Il Bologna di Mihajlović affronterà in casa l’Udinese di Cioffi. Entrambe reduci da una sconfitta, proveranno a riscattarsi Domenica 24 aprile al Dall’Ara.

Bologna ed Udinese cercheranno di fare punti per trovare la salvezza matematica. La zona retrocessione è distante 16 punti per i rossoblu e 17 per i bianconeri. Difficile pensare al rischio di approdare nella serie cadetta ma, considerando i 18 punti in palio, non si può dire ancora con certezza. Si prospetta per questo un match avvincente, dove le due compagini non si risparmieranno. Così da affrontare le ultime gare con una maggiore serenità.

Bologna

Qui Bologna

Il tecnico Siniša Mihajlović dovrà fare a meno di tre pedine importanti. Gary Medel, Marko Arnautovic ed Adama Soumaoro dovranno scontare la squalifica, rimediata nella scorsa giornata. I rossoblu dovrebbero schierare Theate , Binks e Bonifazi davanti alla porta protetta da Skorupski. A centrocampo, se De Silvestri non dovesse recuperare, dovrebbe esserci Dijks sulla fascia destra. Mentre Hickey si prenderà quella sinistra. Al centro della mediana invece troveremo Svanberg, Soriano e Schouten. Con quest’ultimo in leggero vantaggio su Dominguez. Andranno poi a chiudere l’11 titolare Orsolini e Barrow.

Qui Udinese

Il tecnico Cioffi dovrà fare ancora a meno della sua punta per eccellenza. Beto infatti è ancora fermo ai box per l’infortunio muscolare e non sarà a disposizione. In attacco il suo posto sarà preso da Success, in coppia col solito Deulofeu. A centrocampo dovrebbero recuperare Molina sulla fascia destra e Pereyra al centro. Affiancato da Wallace e Makengo. Mentre la fascia sinistra viene affidata ancora ad Udogie. In difesa ci saranno, come sempre, Becao, Marì e Perez. Che supporteranno Silvestri, a protezione dei pali.

Probabili formazioni

Bologna (3-5-2): Skorupski, Theate, Binks, Bonifazi, Dijks, Svanberg, Soriano, Schouten, Hickey, Orsolini, Barrow.

Udinese(3-5-2): Silvestri; Becao, Marí, Perez; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Udogie; Success, Deulofeu.

Dove vederla

La partita tra Bologna e Udinese sarà visibile in esclusiva su DAZN, Domenica 24 aprile alle ore 15.

Per chi volesse, è possibile seguire la cronaca della partita dalla voce dei cronisti de “La serie A nel pallone” sui canali TwitchFacebook e Youtube.

I precedenti

Bologna ed Udinese si sono scontrate 36 volte al Dall’Ara. Con i padroni di casa che si sono portati a casa i 3 punti per ben 18 volte. Contro le 10 vittorie dei bianconeri. Mentre le restanti 8 sono finite in parità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Campionato poco italiano: per colpa di chi?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie