Home » Notizie » Sassuolo-Juventus: Maresca l’arbitro scelto per la sfida
Notizie

Sassuolo-Juventus: Maresca l’arbitro scelto per la sfida

Si avvicina sempre di più la sfida tra Sassuolo e Juventus e, come di consueto, è stato svelato l’arbitro che arbitrerà la partita di lunedì sera.

Sassuolo-Juventus: Maresca l'arbitro scelto per la sfida

L’AIA ha deciso di fare arbitrare il posticipo del monday night all’arbitro Fabio Maresca della sezione di Napoli e, il Sassuolo adesso trema.

Sassuolo che trema per un valido motivo, dei 10 precedenti che ci sono stati con Maresca scelto come direttore di gara è arrivata una sola vittoria.

Per essere precisi, su dieci partite l’unica vittoria è stata fatta contro il Genoa nel 2020 che finì in goleada con i nero-verdi che dilagarono e portarono a casa un bel 5 a 0.

Le altre nove partite sono state 4 pareggi e 5 sconfitte di cui, due quest’anno. Infatti Maresca ha arbitrato la sfida tra Sassuolo e Spezia conclusa 2 a 2 e la sconfitta per 4 a 0 contro la Sampdoria.

A completare la squadra arbitrale ci sono Liberati e Prenna come guardalinee, quarto uomo Miele, al VAR Aureliano e AVAR Galetto.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie