Home » Notizie » Barone: “La Fiorentina non è in vendita”
Notizie

Barone: “La Fiorentina non è in vendita”

Fiorentina, finalmente è stato annunciato il rinnovo di Italiano. Grande è la gioia di tutti i tifosi viola per l’esito di questa trattativa, così come quella di Joe Barone che ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni ufficiali della squadra.

Queste le sue parole:

Sul rinnovo di Italiano: Siamo super contenti. Non c’è mai stato alcun dubbio sul rinnovo di Vincenzo. È ritornato stamattina dalla Sicilia e abbiamo siglato l’accordo”.

Società in vendita?: “È importante chiarire una volta per tutte queste voci perchè la tifoseria va rispettata. La Fiorentina non è in vendita, lo voglio precisare per l’ultima volta.  I tifosi devono starci vicini perchè stiamo costruendo una rosa competitiva con pazienza. Queste notizie false fanno solo male al mondo Fiorentina”.

Il ritiro: “Moena è un posto favoloso, dove siamo molto vicini alla tifoseria. Il ritiro è un momento in cui si sta accanto alla gente mentre la squadra si prepara ad un campionato impegnativo, nel quale ci aspettiamo grandi cose da tutta la squadra”.

A riportare la notizia è stata https://m.firenzeviola.it/primo-piano/barone-acf-non-e-in-vendita-ringrazio-il-mister-370330

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >>>> Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Italiano

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie