Home » Notizie » Asse caldo Torino-Bologna: i nomi
Notizie

Asse caldo Torino-Bologna: i nomi

Tra pochi giorni inizia la sessione di mercato invernale ed una delle piste che si fa più calde è quella di uno scambio tra il Torino ed il Bologna.

POTREBBE ANCHE INTERESSATI –>Calciomercato News: la raffica odierna di CalcioStyle

Bologna

lo scambio

I giocatori coinvolti in questa proposta di mercato sarebbero sponda Torino Verdi. Giocatore acquistato dal Napoli perché visto come un grande prospetto dal vecchio allenatore Walter Mazzarri, oramai con Juric è completamente fuori dal progetto. Il calciatore sarebbe sicuramente ben contento di andare a Bologna, è proprio da lì che è partito facendo una grandissima annata con Donadoni per venire poi venduto al club partenopeo. Dall’altro lato il Bologna rinuncerebbe a Riccardo Orsolini. Quest’ultimo risponde ai requisiti della richiesta del mister dei granata, un esterno forte tecnico e dotato anche di una buona presenza fisica. Dotato anche di un buon spirito del gol segnando una media di 7- gol negli ultimi tre campionati ed avendo realizzato già due gol in questa prima parte di campionato. Per quanto riguarda Verdi  dalla sua cessione proprio dal club rossoblu non è mai riuscito a superare le tre reti stagionali, questo è probabilmente dovuto anche agli infortuni che lo hanno tormentato in queste annate.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Torino, Juric rivuole Salcedo?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie