I nostri Social

Media

Agnelli Elkann: frizioni Ferrari

Pubblicato

il

Agnelli furioso

Agnelli Elkann, cugini, soci e per alcuni versi nemici. Dopo l’abbandono dell’amministratore delegato Ferrari Camilleri, John Elkann è alla ricerca di un sostituto. Dalle prime indiscrezioni filtrate, pare che il numero uno di Exor, sia orientato verso una scelta “familiare”. L’identikit pare sia quello di Alessandro Nasi, cugino di John e Andrea, e compagno di Alena Seredova. La famiglia Nasi detiene comunque delle quote importanti all’interno dell’holding di famiglia, anche se pare che Andrea Agnelli abbia storto il naso. Sogna da sempre un ruolo in Ferrari, e questa potrebbe essere la sua occasione.

Calciomercato

Juventus: come Allegri valorizza i giovani

Pubblicato

il

Juventus Allegri

I dati confermano la crescita esponenziale dei giovani utilizzati dall’allenatore della Juventus, il loro valore è aumentato.

I dati non mentono, la gestione Allegri fa crescere i giovani

Nella dinamica implacabile del calcio, dove i risultati sul campo spesso dominano il discorso, emerge una narrazione affascinante che svela il valore intrinseco della gestione di Massimiliano Allegri alla Juventus. Mentre il club bianconero è al terzo posto in campionato, un’analisi approfondita dei dati rivela un racconto alternativo di crescita e valorizzazione.

Da inizio stagione fino ad oggi, l’organico della Juventus ha visto un aumento impressionante di valore, superando i 50 milioni di euro complessivi. Questo, nonostante la squadra si trovi attualmente al terzo posto in classifica, dimostrando che il suo valore va oltre i risultati immediati sul campo.

Il legame tra le performance sul terreno di gioco e gli affari dietro le quinte diventa sempre più evidente nella realtà della Continassa. In un periodo storico delicato, la Juventus si trova di fronte alla necessità di raggiungere obiettivi finanziari mentre continua a competere al massimo livello. E mentre le critiche per il gioco espresso e i risultati altalenanti rimangono, la gestione di Allegri sta emergendo come un punto di forza nella valorizzazione dei giovani talenti del club.

L’analisi dei dati provenienti da fonti autorevoli come Transfermarkt offre un’affascinante panoramica del valore dei giocatori della Juventus. Nonostante le sfide fuori dal campo, il valore complessivo dell’organico è aumentato in modo significativo nel corso della stagione. Questo è particolarmente evidente nel caso di giovani promesse come Yildiz, il cui valore è schizzato da un milione a 30 milioni di euro in pochi mesi.

Juventus Yildiz

Ma non è solo Yildiz a brillare sotto la guida di Allegri. Profili emergenti come Cambiaso e Bremer stanno attirando l’attenzione internazionale, mentre giocatori più consolidati come McKennie stanno vedendo un aumento del loro valore di mercato.

Juventus Chiesa Vlahovic

Naturalmente, ci sono stati anche momenti di calo. Tuttavia, questi sono stati l’eccezione piuttosto che la norma, con giocatori come Chiesa e Vlahovic che hanno sperimentato fluttuazioni nel loro valore, ma sono rimasti comunque attivi sul mercato.

Ciò che emerge chiaramente è che la gestione di Allegri sta contribuendo a un saldo positivo complessivo per la Juventus, non solo in termini di risultati sul campo, ma anche in termini di crescita finanziaria. In effetti, tra tutte le squadre di Serie A, solo poche hanno registrato un miglioramento del valore dei giocatori più marcato rispetto alla Juventus.

Juventus Soulè Huijsen Barrenechea

Inoltre, la gestione oculata dei prestiti dei giovani talenti, come evidenziato dai successi di giocatori come Huijsen, Soulé e Barrenechea, aggiunge un ulteriore strato di valore alla strategia globale del club.

In conclusione, mentre la Juventus naviga tra le sfide della stagione, l’approccio di Allegri alla gestione della squadra sta dimostrando di essere non solo saggio, ma anche proficuo. Il suo impegno nella valorizzazione dei giovani talenti sta pagando dividendi tangibili, posizionando la Juventus per un futuro di successo sostenibile, sia sul campo che fuori.

Continua a leggere

Media

Juventus: scandalo di uno spionaggio illegale

Pubblicato

il

Juventus

Rivelati dettagli sconcertanti sul dossieraggio illegale nel mirino dell’inchiesta di Perugia nei confronti della Juventus

Scandalo dossieraggio: La Juventus nel mirino dell’inchiesta di Perugia

Juventus Allegri Agnelli Ronaldo

Nell’ambito dell’inchiesta sul dossieraggio emersa a Perugia, si sono rivelati dettagli sconcertanti riguardanti anche la Juventus, coinvolta in un piano di spionaggio illegale che ha destato scalpore nel mondo calcistico.

Secondo quanto riportato la Juventus è stata oggetto di dossier abusivi in quattro distinti casi, che vanno dal controverso trasferimento di Luis Suarez, alla discussa proposta di Superlega, fino al ritorno di Allegri sulla panchina e alla partenza di Cristiano Ronaldo.

Ma le indagini non si fermano qui: i conti dell’ex presidente Andrea Agnelli sono stati scrutati sotto la lente d’ingrandimento, gettando ulteriori ombre su un club già travagliato da varie polemiche.

La notizia ha scosso l’intero panorama calcistico, evidenziando la gravità di pratiche illecite che minano l’integrità delle istituzioni sportive. La Juventus, nota per la sua storia gloriosa, si trova ora al centro di uno scandalo che solleva interrogativi sulla trasparenza e l’etica nel mondo del calcio.

 

 

Continua a leggere

Media

Lazio: i saluti commoventi dei giocatori per Maurizio Sarri

Pubblicato

il

Sarri

Maurizio Sarri lascia la Lazio: i saluti commoventi dei giocatori

lazio, sarri - Depositphotos

Torino, Italy. 2 February 2022 . Maurizio Sarri, head coach of Ss Lazio during the Coppa Italia quarter-final match between Juventus Fc and Ss Lazio.

Dopo diverse ore di speculazioni, è ufficiale: Maurizio Sarri non è più l’allenatore della Lazio. In seguito alla notizia della sua partenza, numerosi giocatori biancocelesti hanno voluto salutare l’ex tecnico attraverso i social media.

Dopo i messaggi pubblicati da Patric e Cataldi sui propri profili Instagram, altri membri della rosa non hanno tardato a esprimere i loro sentimenti verso Sarri.

Ecco alcuni dei messaggi di addio:

Luca Pellegrini: “Mister, ti volevo ringraziare per questi mesi. Nei tuoi modi a volte molto diretti e a volte enigmatici, ho ritrovato dei valori che non vedevo da tempo. Spero di rivederti presto.”

Luis Alberto: “Grazie per questi anni importanti e con tante soddisfazioni. Ti auguro il meglio per il tuo futuro.”

Zaccagni: “È stato un onore e un piacere essere allenato da te. Abbiamo fatto un percorso importante nel quale mi hai insegnato tantissimo. Avrei voluto e sicuramente avresti meritato una fine diversa. Ti auguro il meglio per il tuo futuro. Grazie mister.”

Immobile: “Abbiamo gioito, lottato e insieme ci siamo tolti tante soddisfazioni. Voglio solo salutarti e ringraziarti per il percorso fatto insieme che mi ha permesso di crescere sotto tanti punti di vista. Grazie mister.”

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Bremer e Vlahovic Juventus, Bremer e Vlahovic
Calciomercato6 minuti fa

Juventus, lo United si avvicina a Bremer: pronti 60 milioni

Visualizzazioni: 12 La Juventus continua a lavorare in vista della prossima stagione. Il mercato estivo sarà fondamentale per tornare competitivi...

Fiorentina, Italiano Fiorentina, Italiano
Serie A27 minuti fa

Fiorentina, il successore di Italiano? La scelta si restringe a quattro candidati

Visualizzazioni: 253 Alla Fiorentina si sta pensando a chi proseguirà il lavoro fatto in panchina dall’allenatore Vincenzo Italiano: quattro sono...

Serie B46 minuti fa

Cosenza, Tutino tiene in ansia Viali: rientro rimandato?

Visualizzazioni: 165 Cosenza, i Lupi si stanno allenando al centro tecnico “Sanvitino Dalmogine” in vista dell’impegno casalingo contro il Brescia....

Sassuolo Sassuolo
Calciomercato1 ora fa

Sassuolo, un top rischia di partire a fine anno

Visualizzazioni: 196 Il Sassuolo deve salvarsi per non rischiare di perdere un suo gioiello La redazione di Calciostyle ha scritto...

Atletico Madrid, Simeone Atletico Madrid, Simeone
Esteri1 ora fa

Simeone vuole un connazionale dall’MLS per la prossima stagione

Visualizzazioni: 181 Simeone vuole Thiago Almada: trequartista argentino classe 01′ che in questa stagione con la maglia dell’Atlanta United ha...

Inter, Simone Inzaghi Inter, Simone Inzaghi
Serie A2 ore fa

Inter, un obiettivo: blindare Inzaghi. Il punto sul rinnovo

Visualizzazioni: 275 In casa Inter si continua a lavorare sui rinnovi e oltre a quello di Lautaro, un altro rappresenta...

Allegri Allegri
Calciomercato2 ore fa

Juventus, pressing bianconero per un centrocampista

Visualizzazioni: 331 La Juventus sogna un colpo a centrocampo I bianconeri continuano a monitorare calciatori per la prossima stagione per...

Serie B2 ore fa

Lecco, prosegue la trattativa per il passaggio di proprietà: Di Nunno vicino all’addio?

Visualizzazioni: 211 Lecco, nel giro di poco tempo dovrebbe avvenire il passaggio di proprietà dalla famiglia di Nunno all’imprenditore cinese...

MILAN - JUVENTUS MILAN - JUVENTUS
Notizie2 ore fa

Milan VS Juventus: quanto vale il secondo posto in Serie A?

Visualizzazioni: 262 La Serie A, come ben sappiamo, non è un campionato dal semplice valore sportivo. Ci sono infatti in...

Roma, Angelino Roma, Angelino
Calciomercato2 ore fa

Roma, Angelino punta al riscatto giallorosso

Visualizzazioni: 258 Angelino si gioca le sue carte nel tour de force finale La Roma spera di aver trovato uno...

Le Squadre

le più cliccate