Home » Media » Novità Dazn: ecco come passare al piano Plus
Media

Novità Dazn: ecco come passare al piano Plus

Gli abbonati a DAZN tramite TimVision dicono addio alla doppia visione contemporanea su dispositivi collegati a reti diverse 

È scaduto infatti lunedì 31 ottobre 2022, il periodo promozionale che consentiva la visione dei contenuti su due dispositivi in contemporanea. Adesso gli abbonati a DAZN tramite le offerte presentate da TIM, passeranno al piano Standard.

Esso prevede la registrazione di non più di due dispositivi a DAZN, ma la visione contemporanea solamente su due dispositivi collegati alla stessa rete. C’è comunque un’altra novità. Tim renderà disponibile, a partire da mercoledì 2 Novembre 2022, la nuova opzione DAZN Plus.

Questa dietro il pagamento di un costo mensile aggiuntivo, permetterà di ottenere la visione su due dispositivi in contemporanea, anche se collegati da luoghi differenti.

Questa opzione riporterà, in poche parole, alle modalità previste già fino a oggi.

Dazn

L’opzione sarà disponibile per tutti i clienti TimVision, che hanno attivato o attiveranno un’offerta che include DAZN. Essa avrà un costo di 10 euro al mese, che andrà a sommarsi al canone mensile della propria offerta.

LEGGI ANCHE:  Milan: tempo di bilanci per i nuovi acquisti

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Media