Home » Media » Inter: 350 ml di debito da restituire entro maggio!
Media

Inter: 350 ml di debito da restituire entro maggio!

Inter:  Zhang deve restituire a Oaktree 350 ml entro maggio . Si dice che …

inter

L’ESULTANZA DI STEVEN ZHANG ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

Giorni di scelte importanti in casa Inter.

Steven Zhang ha poco più di 3 mesi per assolvere al fondo americano Oaktree, 275 milioni ricevuti 3 anni fa, oltre gli interessi che portano il debito a salire superando i 350 milioni.

Circolano voci che vedono  il Presidente del gruppo Suning alla ricerca di un altro prestito, con oneri di interesse più bassi presso altri istituti finanziari per adempiere al debito contratto con il fondo americano Oaktree.

I tempi per avviare la procedura finanziaria sono sicuramente più stretti, vorrebbe dire che già a fine febbraio Zhang deve concludere il tutto.

Steven Zhang vuole rimanere ai vertici nerazzurri ma nel caso non riuscisse ad ottenere i fondi o a trovare soci finanziatori cosa accadrà?

Di certo se non riuscisse a risanare il debito le azioni della società nerazzurra passerebbero di diritto al gruppo Oaktree che a questo punto dovrebbe rivenderle, ma a chi?

LEGGI ANCHE:  Inter, Lautaro supera Icardi e rassicura sul futuro

Sicuramente il destino dei nerrazzurri sarà svelato nei prossimi due mesi.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Media