Home » Le interviste » Milan, tutto il piacere di Pioli: ‘Siamo diventati un vero gruppo, ora continuiamo’
Le interviste

Milan, tutto il piacere di Pioli: ‘Siamo diventati un vero gruppo, ora continuiamo’

Milan, Stefano Pioli si aspetta un mercato importante dalla dirigenza rossonera, che potrebbe sfruttare tutti e 100 i mln finanziati da RedBird.

Una somma di denaro importante che dovrebbe capitalizzare alcuni acquisti importanti: tanti i nomi accostati al Diavolo, altrettante sono le riflessioni e i ragionamenti ponderati da dover fare.

L’obiettivo è, di fatti, sognare la seconda stella sul petto: con quello vinto a Reggio Emilia contro il Sassuolo, sono 19 gli Scudetti conquistati dai rossoneri nella propria storia, il primo targato Pioli.

Milan

Il tecnico ex Inter e Lazio (tra le altre) ha festeggiato il primo vero titolo importante del suo percorso da allenatore: una gioia irrefrenabile (destinata a proseguire nel cuore della tifoseria milanista), con Pioli che ha rilasciato alcune parole in esclusiva al ‘The Athletic’.

 

Milan, Pioli è un misto tra emozione e soddisfazione

Di seguito le sue parole: ‘Non è possibile raccontare ciò che abbiamo vissuto coi nostri tifosi, loro sono stati la cosa più bella per tutta la stagione, come ho detto durante la cerimonia.’

Milan

Sull’Inter:E’ stata una settimana decisiva dal punto di vista mentale: ci saremmo dovuti rialzare perché avevamo la Lazio in trasferta subito dopo, un avversario veramente ostico. Una partita quasi di liberazione psicologica’.

Tonali:Il vero Sandro Tonali: quest’anno ha saputo gestire davvero bene la pressione del suo primo anno al Milan, che non lo aveva fatto esprimere al meglio, per un giocatore del suo calibro.’

Milan

I momenti chiave:Le sliding doors sono state 3: il ritiro del 6 Luglio quando tutti ci siamo ritrovati con una mentalità differente, la sconfitta con l’Inter e la successiva vittoria a Roma, ci hanno fatto maturare nel lungo termine, portandoci a vincere lo Scudetto’.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Le interviste