Home » Europei » Marika Fruscio: “Il mio pronostico di Italia-Belgio per CalcioStyle”
EuropeiLe interviste

Marika Fruscio: “Il mio pronostico di Italia-Belgio per CalcioStyle”

Marika Fruscio ha fatto il suo pronostico per la partita valida per i quarti di finale del campionato europeo, che si disputerà tra Italia e Belgio 

Ciao Marika, ci fa sempre piacere sentirti. Una domanda secca. Come pensi possa terminare il quarto di finale tra Italia e Belgio?

Marika Fruscio

Partita sicuramente difficile ma non impossibile, anche perché al Belgio mancheranno pedine fondamentali e non vanta certamente una difesa solidissima.
Lukaku per quanto visto non è il giocatore determinante dell’ Inter, ed ha poca intesa con Mertens ed i compagni del reparto avanzato. Direi che possiamo giocarcela, anche perché abbiamo tanta qualità e alternative. Abbiamo visto contro l’Austria tanta determinazione e caparbietà.  Sicuramente contro il Belgio sarà fondamentale.
Mi fido di Mancini e dello spirito di gruppo che si è creato. Dobbiamo essere cinici nelle occasioni che si presenteranno, e creare superiorità a centrocampo. Saranno determinanti Chiesa, Verratti e soprattutto la fantasia di Insigne, che troverà Mertens come suo rivale! Non vedo l’ora di vederli insieme in campo ma rivali.

 

LEGGI ANCHE:  Piero Chiambretti stasera a Overtime Festival. "Sul gap Inter-Juve vi dico che..."

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Europei