Home » Le interviste » ESCLUSIVA – Emanuele Corazzi: “Bonucci vuole fare l’allenatore, Baldanzi è un gran colpo”
Le interviste

ESCLUSIVA – Emanuele Corazzi: “Bonucci vuole fare l’allenatore, Baldanzi è un gran colpo”

 Il direttore responsabile di Cronache di Spogliatoio Emanuele Corazzi è intervenuto ai nostri microfoni per fare il punto sul mercato e non solo.

Le parole di Emanuele Corazzi

Corazzi

Il direttore responsabile di Cronache di Spogliatoio Emanuele Corazzi in occasione dell’evento sul calciomercato invernale svoltosi ieri all’hotel Hilton di Roma è intervenuto ai nostri microfoni per darci delucidazioni su alcune trattative e non solo, di seguito le sue parole:

-Come si è evoluta la trattativa Fiorentina-Gudmundsson?

Allora la questione relativa a Gudmundsson  è questa, la Fiorentina ha capito di avere una situazione molto vantaggiosa la possibilità di arrivare quarta, quindi vuole migliorare la rosa, ha preso Belotti e ha capito che non ci sono in giro esterni in grado di migliorare la squadra e l’ unico giocatore che lo può migliorare è l’islandese, il club viola ha offerto 2o milioni più tre di bonus in caso di arrivo in Champions, ha il giocatore dalla sua perché Gudmundsson vuole andare a Firenze  ma il proprietario americano del Genoa non si fa convincere non si fa a prendere per il collo e vuole 30 milioni.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato: le grandi notizie di Pasqua

-Per quanto riguarda la situazione Bonucci-Juventus  ci sono novità?

Juventus, Bonucci

 “Bonucci ha deciso di chiudere la Juve, ha fatto causa perché è stato messo fuori rosa, le parti hanno deciso di comune accordo di chiudere la vertenza e quindi diciamo che di fatto Bonucci  si lascia aperta una parte del futuro, Bonucci  vuole fare l’allenatore quindi magari potrebbe ripartire anche dalle giovanili della Juventus.

-Sulle trattative che si sono concluse, qual è il colpo di mercato che ti ha sorpreso di più?

Roma, Baldanzi

Sulle trattative che si sono concluse adesso ti dico Baldanzi, perchè  mi sembra che in casa giallorossa sia cambiato il corso, dopo che la Roma ha preso tanti giocatori  da istant Team cioè pronti subito, qui c’è un giocatore futuribile che se riesce a inserirsi a fare bene eccetera eccetera oggi l’ hai pagate0 15 magari un domani lo puoi rivendere a 30 che secondo me è quello che  oggi nel calcio italiano bisogna fare, Cioè diventare una Farm League C’è un campionato che cresce i giocatori.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Serie A, gli ultimi acquisti dei club top

Un’ultima domanda, cosa ne pensi dell’acquisto di Carlos Alcaraz da parte della Juventus?

alcaraz juve

Guarda, sono onesto non lo conosco, è un giocatore della Serie B inglese, non ne ho idea. Posso dire che Giuntoli ha fatto tanti giri in Inghilterra, hanno fatto le loro valutazioni per bene, mi fido molto di Giuntoli perche credo sia un grande DS, non a caso la Juve è seconda in classifica dopo anni difficili.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Le interviste